venerdì 30 novembre 2012

Un cazzo enorme


Un cazzo così grande saresti disposto a prenderlo nel culo? Probabilmente ci ha messo del suo anche il fotografo che ha preso la foto da una buona angolazione, ma comunque è grosso. Io ci penserei un po' ma alla fine credo che lo prenderei, l'emozione non ha prezzo.

mercoledì 28 novembre 2012

Sperma in faccia per giovane gay


Io di solito lo sperma preferisco riceverlo direttamente nel culo, ma capisco anche l'espressione estasiata di questo giovanissimo gay che si è fatto riempire la faccia di sperma. Anzi, quasi quasi la prossima volta che mi faccio inculare chiederò cortesemente al mio inculatore di distribuire il suo sperma sulla mia faccia. Che ne dite?

martedì 27 novembre 2012

Che inculata!



Vedere la foto di questo bel ragazzo che lo prende nel culetto ti fa davvero venire voglia di farti sodomizzare da qualche bel ragazzo gay, il viso poi è davvero espressivo. Un'inculata così ti cambia la giornata, anzi la settimana, cazzi duri e vogliosi, pronti a riempirti di sperma il buco del culo.

martedì 13 novembre 2012

Combattimenti tra gay

Quando due ragazzi gay, uno bianco e uno negro, entrambi con due corpi statuari, chiappe da urlo e cazzo che ti viene voglia subito di aprire le chiappe, si affrontano e fanno la lotta nudi, secondo voi chi vince? Il nero, ovviamente. E in questo tipo di combattimenti, il perdente viene sempre scopato dal vincitore e infatti il bianco si fa inculare dal negro. Ma siamo sicuri che sia una punizione? Io avrei pagato per farmi inculare da uno stallone così!

Clicca per vedere altre storie gay come questa

lunedì 12 novembre 2012

Un cazzo per culetti gay



Bellissimo il cazzo di questo algerino che bazzica nei pressi della Stazione Termini a Roma. Un cazzo dedicato ovviamente ai culetti gay. Mi è piaciuto molto fare questa fotografia ma molto di più mi è piaciuto prenderlo, questo cazzo. E mi è costato solo 20 euro per 45 minuti di estasi.

domenica 11 novembre 2012

sabato 10 novembre 2012

Sperma sul culo


Che bella foto: un ragazzo gay si è fatto inculare ed è stato premiato con un'abbondante razione di sperma, che adesso gli bagna il culo. Io, sinceramente, l'avrei preferito dentro tutto quello sperma, ma la foto è bellissima. Che ne pensate?

venerdì 9 novembre 2012

Foto di un ragazzo gay


Davvero eccitante la foto di questo giovane gay di 24 anni di Molfetta, in provincia di Bari. E' un passivo ma un cazzo così viene proprio voglia di ciucciarlo fino a farlo fruttare un sacco di sperma, non trovate?

giovedì 8 novembre 2012

Farsi inculare da una macchina

Talvolta la voglia di farti inculare è così forte che lo si prenderebbe nel culo anche da una macchina. Ed è quello che succede su Butt Machine Boys, dove butt, in inglese, significa culo e machine macchina. Da questo sito ho selezionato qualche foto che mostrano l'inculata di un giovane e prestante ragazzo gay da parte di una macchina. E si vede che gli piace molto al fortunato. Però con un culetto così penso che potrebbe avere anche dei cazzoni di carne!

Vai Butt Machine Boys per altre storie come questa

Tutto in bocca


Il gay siciliano che ci ha inviato questa foto è riuscito a farsi entrare in bocca il cazzo, davvero grosso, di un extracomunitario che bazzica per la stazione di Palermo. E guardate che sguardo appagato!

mercoledì 7 novembre 2012

La trav inculata

Bella foto di una trav che ha appena subito l'inculata, l'ano è ancora dilatato. Di solito i culetti delle trav se li godono gli etero che così fanno sesso con un uomo senza pensare di essere gay. Qualche volta ho avuto anche io la fantasia di essere una trav, ma alla fine non l'ho mai realizzata perché se ci pensate è complicato, vestiti, trucchi, tacchi...ma prenderlo nel culo in questo modo, magari da un etero, deve essere proprio eccitante.

martedì 6 novembre 2012

Sculacciata gay


Sculacciata gay: una immagine bellissima, un giovane e bel ragazzo viene sculacciato di fronte ai suoi amici, qualcuno fotografa. Nelle nostre fantasie sicuramente lo prenderà in culo da tutti i presenti. Dopo tutto sono proprio delle belle chiappe, tutte arrossate...

lunedì 5 novembre 2012

Travestito che si masturba


Bel travestito si masturba il cazzo lungo e grosso. A me personalmente quel cazzo mi piacerebbe provarlo nel culo. E a te?

giovedì 1 novembre 2012

Le fantasie sessuali del dottor Morgan

Il dottor Morgan è un gay attivo e approfitta dei suoi pazienti, soprattutto quando sono ragazzi aitanti. Un esame rettale non fa mai male e poi...e poi le più spinte fantasie sessuali diventano realetà...goditi le foto...

Vedi altre storie simili a questa